3. RICERCA E PROGETTAZIONE DELL'ARREDAMENTO



Se cercate soluzioni di arredamento su misura, non solo nel vero senso della parola, ma anche soluzioni che utilizzano mobili standard, in commercio, per ottenere soluzioni personalizzate allora questa è la sezione dedicata a voi.


Con un sopralluogo e un colloquio, per capire quali sono le vostre esigenze, posso sviluppare un progetto di arredo utilizzando mobili standard (selezionabili a secondo del budget e del gusto) in grado di adattarsi al meglio ai vostri spazi e gusti.


Non sempre è facile immaginare, nella propria casa, gli arredi che si vedono in esposizione nei negozi, per questo la progettazione di un professionista può essere di aiuto nella scelta della soluzione ottimale, non solo dimensionalmente ma anche per quanto riguarda i materiali, i colori e gli stili. Utilizzando disegni preliminari, render e altro si può avere un'idea più precisa di come un determinato arredo dialoga con lo spazio circostante, lo modifica e valorizza.


Posso progettare anche mobili su misura per spazi con caratteristiche particolari a cui mal si adattano le soluzioni standard, in questo modo si possono ottimizzare anche gli spazi più piccoli o con forme particolari che a volte risultano inutilizzati, evitando sprechi di spazio.


 

SCRIVIMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Arredamento Personal shopper Immobiliare