1. LA RICERCA DE “LA CASA”


Sono una Personal Shopper Immobiliare e la mia missione è trovare la casa perfetta per voi.


Se avete deciso di fare il “grande passo” e avete bisogno di una consulenza è possibile fissare un primo appuntamento, anche via Skype (to_be_green) nel quale potrete conoscermi e capire se posso essere adatta ad aiutarvi nella vostra ricerca. 


Il primo appuntamento è totalmente gratuito e serve solo per conoscersi, credo che sia fondamentale stabilire un’empatia e capire se ci sono le basi per una collaborazione.

Durante questo incontro farò diverse domande per capire le vostre necessità, se ci sono già molti punti fissi ed esigenze imprescindibili e sullo stato della ricerca.

In seguito dopo il primo incontro, se sarà positivo, io sarò la vostra ombra per quanto riguarda le visite ad immobili da voi selezionati.

Posso anche impegnarmi nel selezionare per voi immobili che corrispondano alle vostre esigenze e fissare direttamente gli appuntamenti compatibilmente con i vostri orari.

La ricerca può essere condotta appoggiandosi ad agenzie o a siti che mettono in contatto anche venditori privati, queste sono decisioni che dipendono solamente da voi.


Durante i sopralluoghi sarà mia cura fare fotografie, domande tecniche su impianti, dimensioni, altezze ecc, osservare con attenzione i dettagli, in modo da segnalarvi, successivamente, punti di forza e criticità, che possono sfuggire ad un occhio non allenato vista l'enorme quantità di elementi da valutare. Il cliente sarà libero di concentrarsi sulle sensazioni che l'ambiente gli trasmette in totale relax, senza il pensiero di poter perdere particolori importanti.

Dopo ogni sopralluogo sarà mio compito spedirvi una mail contenete alcune foto significative, i commenti sull’immobile in oggetto, un riassunto di tutte le impressioni, un modo semplice e veloce per riepilogare i punti di forza e le criticità, per mantenere un ricordo visivo che faciliterà l'eventuale scelta successiva.

 

Questo servizio vi permette di avere le competenze di un agente immobiliare, unite a quelle, più specifiche, di un architetto, senza gli svantaggi che un agente immobiliare classico comporta. Infatti voi sarete i miei unici clienti, non avendo immobili da vendere per conto di terzi, io posso cercare l'immobile più adatto a voi senza alcun vincolo di interesse, non avrò limiti di ricerca e sarò concentrata solo sulle vostre esigenze.


Per questo servizio è previsto anche un sistema virtuale, il cliente che necessita solo di una ricerca di indirizzi, può inviarmi una mail con tutte le caratteristiche che l'immobile deve avere e io fornirò, sempre tramite mail, il risultato della mia ricerca, questo sistema sarà di aiuto a chi non dispone di molto tempo per effettuare una ricerca accurata ed efficace.

 

Se questa descrizione corrisponde a quello di cui avete bisogno allora non esitate a contattarmi.

 



SCRIVIMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE